Convocazione del Consiglio Comunale

Pubblicata il 05/03/2024

Si avvisa la Cittadinanza che è stato convocato il Consiglio Comunale in seduta pubblica, il giorno:

lunedì 11/03/2024 - ore 20:30

Qualora la seduta di prima convocazione andasse deserta, il Consiglio Comunale è convocato in seconda convocazione il giorno

martedì 12/03/2024 - ore 20:30

Gli argomenti all’ordine del giorno sono i seguenti:

1. COMUNICAZIONI DEL SINDACO E DEL PRESIDENTE, INTERROGAZIONI E INTERPELLANZE.

1. APPROVAZIONE DELLE MODIFICHE AL REGOLAMENTO PER L'APPLICAZIONE DEL CANONE UNICO PATRIMONIALE (CUP) E DEL CANONE PER LE OCCUPAZIONI DELLE AREE DESTINATE AL COMMERCIO SU AREA PUBBLICA.

1. Approvazione dello schema di Protocollo d'Intesa da sottoscrivere con la Regione del Veneto, con la Provincia di Padova, Ente Parco Regionale dei Colli Euganei e con i Comuni del Parco Colli Euganei per l’elaborazione di un "Documento Strategico" e successivo P.A.T.I. tematico dei Colli Euganei.

1. Approvazione Variante parziale al PI ai sensi del combinato disposto di cui agli artt. 6 e 18 della L.R. n° 11/2004 e ss.mm.ii.

La cittadinanza potrà seguire i lavori del Consiglio Comunale mediante collegamento al seguente indirizzo: diretta streaming