MALTEMPO, LIVELLO DI ALLERTA ROSSO

Pubblicata il 20/05/2024

STATO DI ALLARME

Maltempo: l'ultimo bollettino della Regione del Veneto indica per il bacino idrografico di VEN-E il livello di allerta rosso (allarme) per il rischio idraulico e idrogeologico.
Il Coc ricorda di evitare di entrare negli interrati e di sostare lungo gli argini con il riprendere delle precipitazioni previste nelle prossime ore.
Il luogo allestito per la distribuzione dei sacchi di sabbia è presso la sede della Protezione Civile in via Marendole 27.
Aggiornamenti sull'evolversi della situazione sono pubblicate sul sito istituzionale del Comune www.comune.monselice.padova.it e sul canale social della Protezione Civile Monselice

PER SEGNALAZIONI CHIAMARE
LA PROTEZIONE CIVILE AL NUMERO
392 4293875 OPPURE 320 4359864

E' CONSIGLIATO ISCRIVERSI  AL SERVIZIO TELEGRAM  Comune di Monselice/telegram

In allegato i Consigli dei geologi e il Bollettino regionale

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.

Allegato Bollettino.jpg 252.16 KB
Allegato Le raccomandazioni su come comportarsi in caso di alluvione.pdf 64.62 KB